CCP su Facebook

 

 

Newsletter

Le attività del Centro Culturale vengono comunicate attraverso una circolare periodica: “CCP webnews”. Tre volte all’anno viene inviata con un editoriale di presentazione e commento di alcune iniziative. La newsletter informa anche di iniziative e appuntamenti promossi da altre istituzioni culturali. Ricevi HTML?

Semi di Pace

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Il Centro Culturale Protestante

venerdì 26 febbraio, ore 17:00

invita a un incontro con:

Mossi Raz e Maysa Baranseh

di All For Peace Radio

introduce: Bruno Segre,

modera: Claudio Paravati

L'incontro si svolge nel quadro della XVIII edizione della manifestazione "Semi di Pace", promossa dalla rivista Confronti (edita Com Nuovi Tempi) con il sostegno 8 permille della Chiesa Valdese, per dare voce a israeliani e palestinesi impegnati nell’educazione alla pace e al dialogo interreligioso. Radio All for peace nasce come iniziativa congiunta della ONG Palestinese “Biladi” e del Centro per la pace Arabo ebraico “Givat Haviva”. Le trasmissioni radio, che vanno in onda con cadenza quotidiana sia in ebraico e in arabo, coprono una vasta gamma di contenuti, dalla culturale alla politica, dalla musica allo sport, e danno visibilità alle attività delle organizzazioni pacifiste e alle questioni che interessano le vite quotidiane sia dei palestinesi che degli israeliani. Radio All for peace dà spazio a voci minoritarie spesso ignorate dai media tradizionali e si fa promotore di idee per il perseguimento della pace, la dignità per tutti i popoli, la coesistenza, il pluralismo e la solidarietà sociale.

ingresso libero

sala presso Libreria Claudiana

via Francesco Sforza 12/A, Milano - M1 S. Babila, M3 Crocetta

Allegati:
Scarica questo file (Semi di Pace XVIII edizione 2016.pdf)Semi di Pace XVIII edizione 2016.pdf[Il programma completo dell'iniziativa Semi di Pace]99 Kb
TwitterFacebook